Transportation Management

Farobit offre una suite completa di servizi tecnologici progettati per massimizzare i processi di gestione delle spedizioni dei trasportatori, degli spedizionieri e dei loro clienti.

 

L’obiettivo di Farobit è quello di semplificare il processo operativo per coloro che operano nell’ambito dei trasporti, della logistica e della supply chain. Uniamo l'elaborazione degli ordini, dei dati di spedizione e la produzione delle etichette di spedizione in un processo lineare e ordinato, permettendo una comunicazione con il cliente continua e monitorata.
Inoltre l'interfaccia web-based si integra direttamente con i sistemi del trasportatore, in questo modo potrai concentrarti su ciò che sai fare meglio – movimentare le merci.

 

Il Trasportation Management di Farobit è stato progettato e sviluppato per  implementare ed informatizzare facilmente i flussi di spedizione, prendere il controllo dei costi e snellire i processi operativi/amministrativi del trasportatore.

 

Il Trasportation Managenent consente di adottare un nuovo modello di business operando con costi prevedibili ed opportunità scalabili per ogni esigenza. Questo ha effetti strategici su come organizzare il proprio lavoro e servire i clienti.

 

Farobit offre un’esperienza integrata che si cala perfettamente nelle diverse fasi della gestione del trasporto. L'architettura web-based consente la comunicazione senza soluzione di continuità tra i diversi sistemi funzionali del vettore e del cliente. Il risultato è che si può fare di più con minori risorse IT, operative e amministrative.
Il modello di Farobit si basa sul concetto di  pay-per-use che permette di allocare gli investimenti sull’effettiva necessità operativa e permettendo un perfetto equilibrio tra investimenti e ritorno economico.
Le operazioni di interfacciamento potranno avvenire per i clienti più evoluti, attraverso un’interazione tra sistemi (vedi la sezione On-Time e On-Line senza necessità di intervento da parte degli utenti. L’accesso ad una sezione sottoposta a User Id e Password del sito web del corriere, potrà poi permettere al clienti di gestire la spedizione attraverso la registrazione, la modifica e la stampa dei segnacolli corriere. Tutto questo in modo semplice e facilmente accessibile.

 

Il Trasportation Management di Farobit è disponibile in una configurazione “ready to go” per poter essere attivata in poco tempo e con costi di start-up contenuti e sostenibili, con la possibilità di estendere la soluzione ad altri servizi se e quando le esigenze cambiano. Il nostro modello di business SaaS significa meno investimenti di capitale ed un costo di esercizio contenuto e prevedibile.